160 Direz. Villa Borghese/Washington 🚍 2 🕒 3
Arrivi previsti per la vettura: 2172
Partenze dal capolinea
23:32 00:00
Avvisi
Chiusa al traffico la svolta a destra di via Cristoforo Colombo/viale di Porta Ardeatina
causa lavori di scavo urgenti in Viale di Porta Ardeatina, altezza via Cristoforo Colombo, modifichiamo il percorso della linea bus:
Direzione viale Washington: da viale di Porta Ardeatina, prosegue per via Guido Baccelli, largo Enzo Fioritto, normale percorso.
Direzione piazzale dei Caduti della Montagnola: da via Guido Baccelli, altezza rotatoria largo Enzo Fioritto, prosegue per via Guido Baccelli, viale delle Terme di Caracalla, via Cristoforo Colombo, itinerario percorso.
Temporaneamente sospese fermate 76854-82376.
(@romamobilita)
lavori sulla complanare di via Cristoforo Colombo (direzione centro)
Causa lavori sulla complanare di via Cristoforo Colombo (direzione centro), nel tratto compreso tra piazza Elio Rufino e piazza dei Navigatori, dalle ore 21.30 circa a fine servizio, modifichiamo il percorso delle linee bus
Provenienti dall'esterno: giunte in via Cristoforo Colombo altezza piazza Elio Rufino, si immettono nella corsia centrale fino all'altezza di piazza dei Navigatori, da dove riprendono la complanare ed il normale itinerario. (@romamobilita)
Fermate
Seleziona una fermata oppure una vettura.
Percorsi della linea
160 |
Villa Borghese/Washington (P.za del Popolo)
🚍 2 🕒 3 |
160 |
Montagnola (Tormarancia)
🚍 2 🕒 3 - Deviata |
(Mostra 3 percorsi non attivi adesso)
La linea 160 è gestita da Atac.
Pace
![]() |
"Questo è importante, che tutti i popoli cantino insieme, che ci sia la pace, questa è la pace. La pace non appiattisce le differenze, la pace è l'armonia delle differenze." |
Il progetto Roma mobile, open source, è l'evoluzione della versione classica di Muoversi a Roma (muovi.roma.it). I dati sulla posizione degli autobus sono open data di Roma servizi per la mobilità, agenzia della mobilità di Roma Capitale.
Roma mobile non è un servizio di Atac, Roma TPL, Trenitalia o di Roma servizi per la mobilità.